-Рубрики

 -Поиск по дневнику

Поиск сообщений в Учим_итальянский

 -Статистика

Статистика LiveInternet.ru: показано количество хитов и посетителей
Создан: 01.06.2012
Записей: 253
Комментариев: 780
Написано: 1380


Letteri d'amore.

Пятница, 30 Августа 2013 г. 10:49 + в цитатник
Alina_RU_ все записи автора ла (259x194, 7Kb)Fin dal primo momento in cui ti ho visto ho capito che avevi qualcosa di speciale, ho capito che eri diverso, ma soprattutto ho capito che mi avevi rubato il cuore. Quando poi ci siamo conosciuti ho scoperto con piacere che avevi un carattere meraviglioso, che eri la personificazione della mia idea di perfezione, insomma mi ero innamorata al primo ciao, piacere Giovanni'. Quando abbiamo dovuto dirci addio mi veniva da piangere e tu mi dicesti: 'tranquilla ti verro' a trovare, te lo prometto', ti ricordi amore? Quella promessa pero' non l'hai mai mantenuta, ma io non ho mai smesso di aspettarti, ti aspettero' per sempre, ma ti prego amore non farmi aspettare ancora, mi manchi da morire, non ce la faccio piu', ho cosi tanta voglia di vederti. Ti scongiuro amore mio vieni da me!
Inviata da Laura

ла (225x225, 4Kb)Io vorrei...guardare ancora dentro i suoi occhi, osservare il suo sorriso ascoltarlo mentre parla e insegna ai propri allievi come se fossero suoi figli. Io purtroppo ho avuto il privilegio di averlo come prof solo per un anno, purtroppo ho dovuto cambiare classe..vorrei essere di nuovo sua allieva e camminare un pezzettino di strada accanto a lui sotto la sua guida. Quello che provo per lui и ammirazione, niente di piu' mi piacerebbe che questo sogno si esaudisse... ce sempre una speranza anche quando questo splendide persone ti attraversano la vita e sembra che scompaiono dietro l angolo...chissа magari le ritroveremo davanti a un semaforo per ripercorrere un pezzo di strada insieme..forse non le perderemo...lo spero..
Inviata da Michela

Серия сообщений "простые тексты для чтения":
Часть 1 - Pаese che vai, problemi che trovi.
Часть 2 - Ora repetiamo insieme:
...
Часть 19 - Alla fine della giornata cosa conta davvero?
Часть 20 - Итальянский блоггер представляет себя. Читаем, учимся:
Часть 21 - Letteri d'amore.
Часть 22 - Oqni dato vuol il mandato. Долг платежом красен.
Часть 23 - С понедельником!
...
Часть 39 - Поздравления с Днем рождения на итальянском языке Buon Compleanno!
Часть 40 - Elisia, troncamento или усечение
Часть 41 - Все ли вы знаете о глаголе prendere?

Рубрики:  Фразы, Цитаты, Письма, СМСки
Метки:  

Процитировано 3 раз
Понравилось: 2 пользователям

 

Добавить комментарий:
Текст комментария: смайлики

Проверка орфографии: (найти ошибки)

Прикрепить картинку:

 Переводить URL в ссылку
 Подписаться на комментарии
 Подписать картинку