-Подписка по e-mail

 

 -Поиск по дневнику

Поиск сообщений в Аллада

 -неизвестно

 -Статистика

Статистика LiveInternet.ru: показано количество хитов и посетителей
Создан: 30.07.2003
Записей: 2595
Комментариев: 2684
Написано: 5985


Без заголовка

Вторник, 31 Июля 2012 г. 11:47 + в цитатник
Su confessa amore mio

io non sono piu il solo, l'unico

hai nascosto nel cuore tuo

una storia irrinunciabile


Io non sono piu il tuo pensiero

non sono piu il tuo amore vero

sono il dolce con fondo amaro

che non mangi piu


Ma perche tu sei un'altra donna

Ma perche tu non sei piu tu

Ma perche non l'hai detto prima

Chi non ama non sara amato mai


Che ne hai fatto del nostro bene?

E' diventato un freddo brivido

Le risate, le nostre cene

scene ormai irrecuperabili


Io non sono piu il tuo pensiero

non sono piu il tuo amore vero

sono il dolce con fondo amaro

che non mangi piu


Ma perche tu sei un'altra donna

Ma perche tu non sei piu tu

Ma perche tu, tu non l'hai detto prima

Chi non ama non sara amato mai


Quando viene la sera

e il ricordo pian piano scompare

la tristezza nel cuore

apre un vuoto piu grande del mare

piu grande del mare


Ma perche non l'hai detto prima

Chi non ama non sara amato mai


Che ne hai fatto del nostro bene?

E' diventato un freddo brivido

Le risate, le nostre cene

scene ormai irrecuperabili


Io non sono piu il tuo pensiero

non sono piu il tuo amore vero

sono il dolce con fondo amaro

che non mangi piu


Ma perche non l'hai detto prima

Chi non ama non sara amato mai


Источник: http://www.amalgama-lab.com/songs/a/adriano_celentano/confessa.html#ixzz22BTrSNyz

 

Добавить комментарий:
Текст комментария: смайлики

Проверка орфографии: (найти ошибки)

Прикрепить картинку:

 Переводить URL в ссылку
 Подписаться на комментарии
 Подписать картинку